Strada del nobile 36, Torino
Lun-Ven: 08:30 - 17:30

Molte delle nostre realizzazioni vengono progettate da affermati studi di architettura paesaggistica che hanno già in mente composizioni e risultati estetici proposti ed accettati dai loro stessi committenti. La Cooperativa Agriforest, interviene in questi casi con i propri tecnici per realizzare in concreto queste idee progettuali, nella non sempre facile arte di trasformare idee in concretezze. 

AMBIENTI CHE MIGLIORANO IL VIVERE QUOTIDIANO

Uno dei campi nei quali la Cooperativa Agriforest si distingue da anni, raccogliendo approvazione stima e riconoscimenti,è il verde pubblico: interventi di grandi dimensioni che richiedono impegni massivi,coinvolgimento di competenze professionali differenti, interazione con altre aziende associate alla commessa. Il risultato che offriamo ai nostri clienti siano essi pubblici o privati sono frutto dell' impegno, professionalità e passione di ogni nostro singolo collaboratore.

UNA CORRETTA MANUTENZIONE CHE ACCRESCE  IL VALORE NEL TEMPO

Quando si eseguono realizzazioni a verde, il risultato immaginato od atteso non appare nell'immediatezza. Per apprezzare gli effetti estetici serve pazientare, dando alla natura il tempo di svilupparsi. Queste fasi richiedono, ovviamente, particolari cure ed attenzioni.La competenza e professionalità di chi esegue la manutenzione resta determinante per raggiungere gli obiettivi prefigurati dal progetto.

 

img_divider

Il tuo giardino dalla A alla Z

Siamo in grado di realizzare e gestire i vostri spazi verdi

  Attrezzature idonee ad ogni tipo di lavorazione
  Vasta di scelta di piante,alberi e arbusti
  Un confronto continuo con il cliente per soddisfarne le esigenze
  Piani delle manutenzioni periodiche
  Manutenzioni di giardini storici
  Progettazione di spazi verdi
  Soluzioni tecniche innovative

I nostri operatori sono altamente qualificati e prestano la loro opera nell'assoluta osservanza della vigente legislazione.
Certificazione SOA : OS 24 , OG 1
Eseguiamo lavori sia per Enti Pubblici che Privati.

Galleria Lavori

  • Giardino Privato
  • Parco Peccei
  • Corona Verde Venaria
  • Giardino privato Asti
  • Realizzazione giardino 2014