Strada del nobile 36, Torino
Lun-Ven: 08:30 - 17:30

l'IRRIGAZIONE:PREMESSA PER UN VERDE D'ECCELLENZA

L'apporto idrico, per mezzo di una corretta e puntuale irrigazione rappresenta un passaggio critico e delicato che soltanto un impianto tecnicamente all'avanguardia, ideato con sapienza e maestria, potrà realizzare correttamente. Gli impianti di irrigazione realizzati dalla Coop.AGRIFOREST ottemperano al meglio a queste incombenze,sollevando da oneri ed impegni la proprietà che può contare sempre su una perfetta manutenzione. Nel tempo, il risultato che vi circonderà sarà la conferma tangibile della bontà del vostro investimento.

L'ACQUA: UNA RISORSA CHE ESIGE RISPETTO

Noi della Coop. AGRIFOREST realizziamo impianti di irrigazione di grandi e piccole dimensioni, atti a soddisfare dalle più semplici alle più esigenti e sofisticate richieste. I materiali impiegati, sono selezioni della miglior qualità presente sul mercato e rispondono a standard tecnici d'avanguardia. Grazie ai componenti elettronici è oggi possibile esercitare svariati interventi di controllo: dall'evaporazione del terreno alle interruzioni in caso di pioggia, quindi sugli apporti idrici che ottimizzano i consumi minimizzando i costi di gestione.

impianto-a-goccia_NG2

erba-con-rugiada-193539 (1) (FILEminimizer)

img_divider

Perchè installare un impianto di irrigazione?

La realizzazione di un giardino e la sua manutenzione sono imprescindibilmente legati ad un corretto apporto idrico

  Sistemi centralizzati e programmabili 
  Risparmio d' acqua
  Risparmio di tempo
  Migliori risultati
  Gestione differenziata dei diversi ambienti


I nostri operatori sono altamente qualificati e prestano la loro opera nell'assoluta osservanza della vigente legislazione.

Utilizziamo solo materiali di qualità certificata.

Eseguiamo lavori sia per Enti Pubblici che Privati.